PrivaZer è un'applicazione che ti consente di analizzare la tua strumentazione e altri dispositivi, cercando di scovare elementi che possano metterle a rischio o che ne rallentino i processi.
Quando utilizzerai il programma questo identificherà automaticamente tutti i dispositivi o dischi rigidi collegati al tuo sistema. Ovviamente, potrai selezionare quello che vorrai, anche se l'applicazione cercherà di analizzare il tutto di default, al fine di trovare parti che possano essere migliorate.
Una delle funzioni dell'applicazione è l'eliminazione di ogni traccia di file cancellati, che non devono essere recuperati in alcun modo. Oltre a migliorare la velocità del tuo sistema, ti permetterà anche di guadagnare spazio libero sul disco rigido.
Inoltre, PrivaZer si prenderà cura di eliminare tutti i tipi di elenchi inutilizzati, cookie o altri elementi che non servono ad altro che a rallentare il tuo processore.
PrivaZer è uno strumento interessante che consente di migliorare le prestazioni generali del computer e guadagnare spazio libero sul disco rigido con pochi clic. La cosa più interessante è che non dovrai nemmeno installarlo.
Commenti
...e come si fa di grazia a disdire la versione pro? che tra altro non sapevo di avere mai acquistato?
Ho pulito per due giorni e poi solo i primi due punti (vecchi file), ma ora il computer vola dritto, e poi c'era un tale freno.